SULL'INFINITEZZA - ABOUT ENDLESSNESS

76 min

Lingua: Italiano

Cast: Jan Eje Ferling, Kristina Ekmark, Martin Serner, Bengt Bergius, Anja Broms, Magnus Wallgren, Lisa Blohm, Tatiana Delaunay, Thore Flygel, Jessica Louthander, Anders Hellström, Stefan Karlsson, Göran Holm, Lotta Forsberg

Trama

Una riflessione sulla vita umana in tutta la sua bellezza e crudeltà, splendore e banalità. Trasportati in un sogno, siamo guidati dalla gentile voce narrante di una Sherazad. Momenti irrilevanti assumono lo stesso significato degli eventi storici: una coppia fluttua su una Colonia devastata dalla guerra; mentre accompagna la figlia a una festa di compleanno, un padre si ferma per allacciarle le scarpe sotto una pioggia battente; ragazze adolescenti ballano all’esterno di un caffè; un esercito sconfitto marcia verso un campo di prigionia. Ode e lamento al tempo stesso, Om det oändliga è un caleidoscopio di tutto ciò che è eternamente umano, una storia infinita sulla vulnerabilità dell’esistenza.

Orari

Conca Verde, Bergamo
25/06/2021

Conca Verde, Bergamo
26/06/2021

Conca Verde, Bergamo
27/06/2021

Conca Verde, Bergamo
28/06/2021

Conca Verde, Bergamo
30/06/2021

Posti
Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.