Policy Tariffaria

Nei punti vendita Tickettando Point viene garantito, al cliente, l’acquisto dei biglietti al costo facciale, senza nessun sovrapprezzo a titolo di diritti di emissione. In tutti gli altri punti, non direttamente gestiti da Tickettando, è possibile che sia applicato un diritto supplementare che non viene incassato da Tickettando, ma direttamente dal punto vendita.

Privacy Policy

Gentile cliente/fornitore, in ottemperanza al disposto degli artt. 13 e 14 del GDPR (Reg. UE 2016/679) desideriamo informarla che i dati raccolti in sede di prestazione dei servizi forniti da Tickettando saranno trattati con procedure – anche informatizzate – nei limiti necessari all’esatto svolgimento delle richieste avanzate nei nostri confronti o degli obblighi di legge o derivanti dal rapporto commerciale intrapreso con la S.v.; I suoi dati, la cui raccolta é necessaria per adempiere agli obblighi contrattuali e di legge (base giuridica), potranno inoltre essere trasmessi a terzi, sia in sede di adempimento di specifiche richieste da parte Sua, sia in sede di comunicazioni derivanti da obblighi fiscali e di legge. I terzi potenzialmente destinatari sono la Pubblica Amministrazione (Es. Agenzia delle Entrate) o partner Commerciali quali TicketOne Spa, con Sede in Milano, via Victor Pisani n. 19 e Crea Informatica Srl, con sede in Milano, via Lepetit, 8, nonché i consulenti fiscali ed informatici di Tickettando. Per la trasmissione a soggetti terzi di cui Ella non ha conoscenza, verrà sempre chiesta la Sua autorizzazione espressa.

La informiamo che in dati verranno interamente trattati in Italia ed essi verranno conservati per 10 anni dall’ultima operazione eseguita in Suo favore. La informiamo inoltre che Ella potrà, in qualsiasi momento, accedere ai suoi dati, chiederne la rettifica o la cancellazione o la portabilità (salvi gli obblighi di conservazione di legge) o di presentare reclamo alla competente Autorità di controllo. La mancata comunicazione dei Suoi dati comporterà l’impossibilità, da parte nostra, di eseguire le Sue richieste. La informiamo inoltre che l’utilizzo del sistema di prenotazione on-line avviene attraverso l’accesso alla piattaforma web-tic realizzata da CREA INFORMATICA s.r.l., con sede in Milano, via Rubens, 15, e che i dati inseriti in sede di registrazione sono trattati da quest’ultima che ne è titolare del trattamento secondo le norme di legge. Ogni eventuale richiesta in merito ai predetti dati dovrà essere quindi indirizzata a quest’ultima società. La informiamo infine che Tickettando srl non profila i dati con sistemi automatizzati.

Ogni richiesta circa il trattamento dei dati può essere inoltrata oralmente, via e-mail o per posta indirizzandola all’attenzione del sig. Antonino Giovanni Capitti (Responsabile del Trattamento) via e-mail all’indirizzo amministrazione@tickettando.it. Il titolare del trattamento é Tickettando srl, via E. Di Blasi, 102/b Palermo. L’elenco dei soggetti che, a qualsiasi titolo possono conoscere i suoi dati, é consultabile disponibile previa richiesta anche verbale.