Policy Tariffaria

Nei punti vendita Tickettando Point viene garantito, al cliente, l’acquisto dei biglietti al costo facciale, senza nessun sovrapprezzo a titolo di diritti di emissione. In tutti gli altri punti, non direttamente gestiti da Tickettando, è possibile che sia applicato un diritto supplementare che non viene incassato da Tickettando, ma direttamente dal punto vendita.

Privacy Policy

Gentile cliente/fornitore, in ottemperanza al disposto dell’art. 13 del D.lgs. 196/03,
desideriamo informarla che i dati raccolti in sede di prestazione dei servizi di Tickettando s.r.l. saranno trattati con procedure – anche informatizzate – nei limiti necessari all’esatto svolgimento del servizio richiesto. I suoi dati, la cui raccolta é necessaria per adempiere agli obblighi contrattuali, potranno inoltre essere trasmessi a terzi, sia in sede di adempimento di specifiche richieste da parte Sua, sia in sede di comunicazioni derivanti da obblighi fiscali e di legge.
Ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/03, la informiamo che potrà, in qualsiasi momento accedere ai suoi dati, e, se raccolti in maniera illegale, incompleta o erronea, chiederne la rettifica o la cancellazione. Ogni richiesta può essere inoltrata via e-mail indirizzandola a info@tickettando.it. L’elenco dei soggetti che, a qualsiasi titolo possono conoscere i suoi dati, é consultabile disponibile previa richiesta anche verbale.

Le comunichiamo che il titolare del trattamento è Tickettando s.r.l., con sede in Palermo, via Evangelista di Blasi 102/b, ed il responsabile del trattamento è il sig. Antonino Giovanni Capitti.

Questo sito contiene pagine di particolare interesse per minori. Tuttavia Tickettando non intende in nessun modo, attraverso le pagine di questo sito, raccogliere informazioni personali da o relative a persone minori. Se sei minorenne e intendi porci dei quesiti o utilizzare questo sito in modi che comportino la trasmissione di dati personali che ti riguardano, ti preghiamo di non farlo e di voler chiedere ai tuoi genitori, tutori o ad altra persona di età superiore a 18 anni di farlo al tuo posto.

Informiamo inoltre che l’utilizzo del sistema di prenotazione on-line avviene attraverso l’accesso alla piattaforma web-tic realizzata da CREA INFORMATICA s.r.l., con sede in Milano, via Rubens, 15, e che i dati inseriti in sede di registrazione sono trattati da quest’ultima che ne è titolare del trattamento secondo le norme di legge. Ogni eventuale richiesta in merito ai predetti dati dovrà essere quindi indirizzata a quest’ultima società.

Informiamo infine che l’utilizzo del sistema di prenotazione alberghiera avviene attraverso l’accesso alla piattaforma web gestita in nome e per conto della Elletì s.r.l., con sede in Palermo, via G. Sciuti 77/a, e che i dati inseriti in sede di registrazione sono trattati da quest’ultima che ne è titolae del trattamento secondo le norme di legge. Ogni eventuale richiesta in merito ai predetti dati dovrà essere quindi indirizzata a quest’ultima società.

Likes(0)Dislikes(0)