Gentile cliente, la ringraziamo di essersi rivolto a noi per l’acquisto dei suoi biglietti.

Tickettando distribuisce i titoli d’ingresso agli eventi tramite una rete di Punti Vendita presenti in tutto il territorio nazionale e tramite gli oltre mille punti della rete TickeOne, per cui oggi, la Rete vendita conta oltre 1100 punti distribuiti in tutta Italia.

Inoltre tutti gli eventi sono venduti tramite il sito internet.

L’acquisto nei Punti Vendita garantisce al cliente (ad esclusione delle agenzie Silver) di acquistare i posti ed ottenere immediatamente il titolo d’ingresso. Nelle agenzie Silver, invece, il cliente potrà acquistare il biglietto e ritirarlo direttamente nel luogo dell’evento, grazie alla ricevuta che verrà consegnata dal Punto Vendita.

L’acquisto sul sito internet prevede la possibilità di stampare comodamente a casa propria la ricevuta con la quale si potrà ritirare il biglietto al botteghino nel giorno dell’evento, ovvero scegliere – se disponibile – la spedizione del titolo d’ingresso originale presso la propria abitazione tramite corriere.

Domande Frequenti

No, purtroppo il biglietto, essendo equiparato ad una ricevuta fiscale, non può essere imborsato.

Si, ogni biglietto é cedibile, ad esclusione di quelli per le partite di calcio nei quali é espressamente indicato il nominativo dello spettatore.

No, ogni biglietto é titolo al portatore, e ciò impedisce la sua duplicazione.

Dovrà recarsi al botteghino almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo unitamente ad un documento di identità; la carta di credito utilizzata per l’acquisto e la ricevuta di acquisto on-line. Il personale le consegnerà una busta contenente i biglietti in originale.

L’apertura delle porte é stabilita dall’organizzatore; tuttavia in genere, viene concesso l’accesso al luogo dell’evento da un’ora prima dell’inizio, e fino a cinque minuti prima. A discrezione dell’organizzatore possono essere stabilite tempistiche diverse, per cui vi invitiamo a rivolgervi all’organizzatore.

No, l’organizzatore garantisce il posto assegnato fino all’inizio dello spettacolo, dopodiché, onde evitare che venga compromesso lo svolgimento dell’evento, può impedire l’accesso in sala, o assegnare eventuali posti che siano ancora liberi, benché in altri settori.