Valdemone Festival 2020 – Pollina
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Data Evento:
15-16-22-23 agosto 2020
Luogo Evento:
Parco Urbano, Pietrarosa
Città:
Pollina
Provincia:
Palermo
Categoria:
Concerti, Teatro

Prezzo Biglietto

Posto Numerato €11,50

15 e 16 agosto 2020 – Teatro Pietrarosa – Pollina
22 e 23 agosto 2020 – Teatro Parco Urbano – Finale di Pollina


Uno scorcio antico su una valle, i colori e gli odori di un paese della Sicilia che ha più di mille anni di storia.

Centinaia di persone che danzano nella notte, i bambini incantati dai mondi fantastici messi in scena dagli artisti, mentre qualcuno rimane attonito a guardare il paesaggio mozzafiato, uno strapiombo su un’immensa vallata circondata dalle montagne ed alla destra il mare da cui si intravedono le isole.

Questo è il Valdemone Festival!

Valdemone è il nome della valle su cui si affaccia Pollina. Il Festival da noi pensato, si fonda sull’idea di creare un evento unico nella realtà artistica e culturale della Sicilia, invadendo le strade e le piazze di uno dei paesi più interessanti e affascinanti, cercando di creare una vera e propria festa che sia vissuta a tutto tondo sia dal pubblico che dagli abitanti stessi.

Quest’anno il Valdemone Festival si svolgerà in maniera ridotta e nel rispetto delle normative regionali COV19, in quattro date diverse 15-16 e 22-23 Agosto 2020.

L’organizzazione del Valdemone Festival si impegna affinché tutti gli spettacoli dell’edizione 2020 del festival si svolgano in sicurezza per il pubblico, il personale e gli artisti.

Per l’accesso al teatro Pietrarosa di Pollina e al teatro del Parco Urbano di Finale di Pollina è consigliato l’utilizzo della mascherina fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. (Anche per i bambini valgono le norme del presente regolamento).

I minori al di sotto dei 13 anni possono accedere esclusivamente con l’accompagnamento di un genitore o di un adulto che ne fa le veci.

L’organizzazione non si assume alcun obbligo di sorveglianza nei confronti dei minori.

A inizio e fine dell’evento bisognerà attenersi alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di afflusso e deflusso, rispettando le distanze di sicurezza. Pertanto consigliamo al pubblico di arrivare in anticipo. L’organizzazione darà maggiori informazioni su scaglionamenti e orari in prossimità dell’evento.

Tutti i posti saranno posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza, con un distanziamento minimo tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di 1 metro.

Non sarà possibile la scelta del posto ma l’assegnazione avverrà in maniera automatica seguendo la numerazione. Il costo del biglietto è unico e non ci saranno differenze tra i settori.

I posti contigui potranno essere occupati solo dai congiunti. Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi da quello assegnato anche se liberi.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo, qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare al festival o l’allontanamento dal teatro.

Vi aspettiamo numerosi ad assistere agli spettacoli di questa 11° edizione del Valdemone Festival.

Acquista il tuo biglietto:

4 Comments
  • Claudio

    Buonasera, volevo acquistare 2 biglietti per la sera del 22 agosto.

    • Valdemone Festival

      Ciao Claudio per acquistare i biglietti devi selezionare la data di tuo interesse e cliccare sul pulsante rosso “Acquista Biglietti”

  • Mic

    Salve è possibile prenotare 2 posti per il 16 agosto?
    Siamo sprovvisti di carta di credito,

    Se non è possibile potremmo passare a pagare di presenza anche anticipatamente

Add comment

otto + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.