Shakalab Italian Tour – Enna
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Data Evento:
2 dicembre 2020
Luogo Evento:
64 Rooms
Città:
Enna
Provincia:
Enna
Categoria:
Concerti

Prezzo Biglietto

Posto Unico in Piedi  €10,00

Il concerto in programma il 18 marzo a Enna, 64 Rooms, è stato posticipato a data 2/12/2020 ore 22. I ticket restano validi

Gli SHAKALAB sono un collettivo formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop Italiana (Jahmento, Lorrè, Br1 e Marcolizzo), nato dalla fusione di progetti solisti diversi e di generi e stili diversi, che dal 2010 hanno unito le forze per creare quello che ad oggi risulta essere uno dei gruppi più influenti dell’intero panorama black italiano, che ora è pronto a riempire i club italiani ed europei!
Sin dall’inizio del progetto Shakalab, hanno saputo portare la loro energia riempiendo piazze e club, in un raggio d’azione che ha colpito tutto lo stivale così da diventare in pochi anni un punto di riferimento musicale per tantissime persone, dimostrato dalle milioni di visualizzazioni youtube, raggiungendo più di 15Milioni di views totali, e più di 80.000 followers tra Facebook e Instagram.

Vantano collaborazioni con Boomdabash – “Stop Dem” (Watch) e Sud Sound System (Watch), oltre a Roy Paci, Brusco, Mama Marjas, Africa Unite e tanti altri.
Nei loro numerosi live shows, hanno avuto l’immenso piacere di esibirsi accanto a Shaggy, Bounty Killer, Alborosie, Ky-Mani Marley, Antony B e tanti altri, oltre ad aver calcato il palco di vari Festival Italiani e di famosissimi clubs europei!

Acquista il tuo biglietto:

Add comment

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.