Luca Argentero – E’ questa la vita che sognavo da bambino – Partanna, Palermo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Data Evento:
3-4 agosto 2019 (Annullato)
Luogo Evento:
Teatro Provinciale, Teatro di Verdura
Città:
Partanna, Palermo
Provincia:
Trapani, Palermo
Categoria:
Prosa, Teatro

Prezzo Biglietto

Biglietti da €19,00 a  €35,00

Lo spettacolo in programma il 3 agosto a Partanna, Teatro Provinciale, è stato annullato. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 13 agosto.

Lo spettacolo in programma il 4 agosto a Palermo, Teatro di Verdura, è stato annullato. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 14 agosto.

Regia: Edoardo Leo
Testi: Gianni Corsi, Edoardo Leo, Luca Argentero
Musiche: Davide Cavut

Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

Acquista il tuo biglietto:

Add comment

dodici + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.