Hamlet The Black Gothic Tragedy – Catania
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Data Evento:
2 novembre 2019
Luogo Evento:
Must Musco Teatro
Città:
Catania
Provincia:
Catania
Categoria:
Teatro

Prezzo Biglietto

Posto Numerato  €12,00

Per la prima volta a CATANIA
EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri
di Sasà Neri
HAMLET The Black Gothic Tragedy
MUST Musco Teatro
02 novembre 2019 ore 18 e ore 21

www.teatrodegliesoscheletri.it
www.facebook.com/ilTeatrodegliEsoscheletri

“HAMLET The Black Gothic Tragedy” è il debutto a Catania di EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri di Sasà Neri, già andato in scena nei teatri antichi e nelle acropoli di Sicilia (ma anche al Teatro Sociale di Amelia e a Roma).
Con oltre 30 performer sul palco, prosa e danza, canti e musiche rigorosamente dal vivo, voci soliste e cori polifonici, un copione-puzzle che stralcia suggestioni anche da “Macbeth” e “La tempesta” e una colonna sonora che mette insieme U2 e Leonard Cohen, Lana Del Rey e Simon & Gurfankel, solo per citarne alcuni, “HAMLET The Black Gothic Tragedy” andrà in scena giorno 2 novembre 2019, in doppia replica, alle ore 18 e alle ore 21, al MUST Musco Teatro di via Umberto (Catania).
Nuova drammaturgia molto pop e molto rock, il Teatro degli Esoscheletri è stato citato dalla Treccani (Libro dell’Anno 2017), è stato oggetto di tesi di laurea ed è stato definito, tra l’altro, “teatro totale” (Carlo Vulpio – Corriere della Sera), “teatro del presente, del passato e del futuro” (Mosè Previti – Lalleru Art World), “teatro capace di entrare nell’uomo” (Martha Michelini – Rai Vaticano), “teatro d’emozione” (Mariza D’Anna – La Sicilia), “teatro dinamico ed estremamente erotico” (Giuseppina Borghese – La Gazzetta del Sud”).
Lo slogan del Teatro degli Esoscheletri è “noi siamo il tuo racconto”. La frase chiave è “non si va a vedere una performance di EsosTheatre; si va a viverla”.
Possiamo esserne certi: i veri protagonisti di “HAMLET The Black Gothic Tragedy” saranno gli spettatori.

Acquista il tuo biglietto:

Add comment

venti + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.