Frank Matano e Francesco Arienzo in “Franci” – Catania, Palermo
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Data Evento:
17, 18 dicembre 2021
Luogo Evento:
Teatro Metropolitan, Teatro Golden
Città:
Catania, Palermo
Provincia:
Catania, Palermo
Categoria:
Comico, Teatro

Prezzo Biglietto

Biglietti a partire da  €23,00

AVVISO: Lo spettacolo in programma il 16 aprile a Catania, Teatro ABC inizialmente posticipato al 10 dicembre e spostato al Teatro Metropolitan è stato rinviato al 17 dicembre 2021 sempre al Metropolitan. I biglietti aquistati restano validi per la nuova data e venue.

Lo spettacolo in programma il 17 aprile 2020 a Palermo, Teatro Golden, inizialmente posticipato all’11 dicembre 2020 è stato rinviato al 18 dicembre 2021. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.


17 dicembre 2021 – Teatro Metropolitan – Catania

18 dicembre 2021- Teatro Golden – Palermo

Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi.

Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano.

I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo nel quale convivono sketch inediti, racconti personali, monologhi esilaranti, e dialoghi surreali con il pubblico. Nasce così un folle corto circuito che dà vita ad una miscela esplosiva e imprevedibile.

Frank Matano e Francesco Arienzo sono pronti a sorprendere e farsi sorprendere con uno show senza regole.

Acquista il tuo biglietto:

Add comment

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.