Avviso di annullo spettacoli

ANNULLATO TOUR ROUL BOVA “LOVE LETTERS”:

gli spettacoli in programma a Palermo, Teatro al Massimo, il 12 e 13 ottobre sono stati annullati. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è sttao effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 28 ottobre 2019.

Lo spettacolo in programma il 21 dicembre a Barcellona Pozzo di Gotto, Teatro Mandanici è stato sostituito dallo spettacolo La Macchina della Felicità. I biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo spettacolo. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 9 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 22 dicembre a Catania, Teatro Metropolitan, è stato annullato. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 30 dicembre 2019.

ANNULLATO PAOLO RUFFINI “UP & DOWN”:

Lo spettacolo in programma il 5 novembre a Palermo, Teatro Golden, è stato annullato. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

LELLO ARENA “MISERIA E NOBILTA'”:

Lo spettacolo in programma il 10 novembre a Ragusa, Teatro Tenda, è stato annullato. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

FIGLIE DI EVA:

Lo spettacolo previsto a Ragusa al Teatro Tenda il 6 dicembre 2019 è stato annullato. Termini di rimborso 23/12/2019

13.11.2019
 

Add comment

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.