ANNULLATO Prometheus- Catania

LA RECITA DEL 3 MAGGIO 2019 È STATA ANNULLATA CAUSA PIOGGIA.

PER CHI HA ACQUISTATO NEI PUNTI VENDITA:
I BIGLIETTI RIMANGONO VALIDI PER ASSISTERE AD UN’ALTRA DATA E BISOGNA RECARSI AL BOTTEGHINO LA SERA DELLO SPETTACOLO PER AVERE ASSEGNATO UN NUOVO POSTO

EVENTUALI I RIMBORSI POSSONO ESSERE RICHIESTI PRESSO IL PUNTO VENDITA DOVE È STATO FATTO L’ACQUISTO DA MARTEDÌ 7 MAGGIO 2019 ENTRO E NON OLTRE IL 13 MAGGIO 2019.

PER CHI HA ACQUISTATO ONLINE:
SE SIETE IN POSSESSO DEL TAGLIANDO CARTACEO POTETE ASSISTERE AD UN’ALTRA DATA RECANDOVI AL BOTTEGHINO LA SERA DELLO SPETTACOLO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN NUOVO POSTO.

SE NON AVETE RITIRATO IL TAGLIANDO PRESSO IL
BOTTEGHINO IL RIMBORSO È GIÀ STATO ATTIVATO IN AUTOMATICO E PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO DOVRETE ACQUISTARE UN NUOVO TICKET.

(INFO 3297079692)

4.5.2019
 
2 Comments
  • Cinzia Nizza

    Buongiorno, mi chiamo Cinzia Nizza ho acquistato 3 biglietti per lo spettacolo di giorno 3 che e` stato annullato. Adesso sono ritornata in Spagna dove vivo e ho lasciato i biglietti a mia sorella per richiedere il rimborso alla Feltrinelli (dove avevo comprato i biglietti). Avevo pagato con la mia carta di credito, spero che non ci siano problemi per il rimborso.
    Grazie.

    • Marzia

      Buongiorno, il rimborso verrà effettuato lo stesso, l’importante che vi rechiate al punto vendita prima dei termini di rimborso previsti

Add comment

1 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.